Caricamento… Siteland

Saremo presenti all'importante manifestazione di Nuoto di Rosà per gestire tramite i nostri software: tempi e video delle gare con sovrimpressioni grafiche.

Il Centro Nuoto Rosà con il patrocinio del Comune di Rosà organizza Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre 2016, il Meeting di Halloween, 11° Trofeo Città di Rosà. 
La manifestazione a carattere internazionale è riservata alle categorie Ragazzi e Juniores; si svolgerà presso la Piscina delle Rose in Via S. Bonaventura n°8, Rosà (VI).
Base vasca 25 metri per 8 corsie, con ulteriore vasca da 20 metri per 4 corsie; cronometraggio automatico elettronico, blocchi di ultima generazione.

Per la gestione dell'evento utilizzeremo le nostre applicazioni per le gare di nuoto, di seguito le funzionalità:

Swimtech: si interfaccia con il cronometro, riceve tutti i tempi ed intermedi, esegue le stampe per i giudici di gara e pubblica i risultati online in tempo reale. Il programma permette squalifiche, assenze, correzioni.

Swimtube: si connette a Swimtech per riceverne i dati e li sovrappone alle riprese video utilizzando una grafica professionale. Si vedranno quindi nei filmati startlist, tempo a correre, intermedi, ordine di arrivo, classifiche, diciture sui primi piani. Ogni gara produrrà un video che verrà salvato ed inviato su Youtube ed infine incorporato nella pagina web dei risultati. Il segnale con sovraimpressioni potrà essere utilizzato per mostrare la gara nelle TV sparse per l'impianto e per eseguire uno streaming in diretta nel web.

Swimvoice: anch'esso si connette a Swimtech per avere i dati in tempo reale e serve allo speaker per avere informazioni utili sugli atleti in gara come tempi, intermedi, record ed altro ancora.

Links correlati

Meeting di Halloween
Piscina Delle Rose
Rosà

Indirizzo: Piscina delle Rose - Rosà

Commenti

Condividi nei social network

Newsletter

Iscriviti alla newsletter