Caricamento… Siteland

Swimsuite è composta da più software che hanno lo scopo di rendere una manifestazione di nuoto più facile da gestire, spettacolare e pubblicata sul web in tempo reale. Swimsuite si interfaccia ai cronometri più utilizzati dai professionisti del settore: Omega Ares, Digitech Master e Microgate REI2.

Il programma gestisce la pubblicazione in tempo reale di risultati, tempi, streaming video delle gare sui portali FIN Veneto e Natatoria. A manifestazione finita possono essere pubblicati su Youtube i filmati delle singole batterie con sovraimpressione dei tempi e tocchi; saranno poi inclusi nelle pagine web sotto ai risultati della batteria relativa.

Condividi nei social network

Software della suite

Sono 5 i software che compongono la suite, ognuno con il proprio scopo nella gestione di un evento di nuoto. Di seguito i dettagli di ogni applicazione:

Swimtech
Consente di gestire il cronometro e aggiornare il portale con i risultati in tempo reale
Swimshow
Gestisce la proiezione su videowall, tabelloni, monitor, delle start list, tempi, presentazione atleti, classifiche, premiazioni...
Swimvoice​
Informa lo speaker su tutto quello che succede in vasca, tempi vantaggi e classifiche provvisorie
Swimtube
Provvede alla sovraimpressione grafica TV, alla diffusione TV, allo streaming e produce i filmati per la pubblicazione su Youtube
Prechiamata
Gestisce l'appello dei presenti e compone le startlist delle gare di nuoto master da bordo vasca

Contattaci per capire il funzionamento dei software e come possono aiutare l'organizzatore rendendo più agevole e completo lo svolgimento di una manifestazione di nuoto.

Richiedici informazioni su Swimsuite

Acconsento al trattamento dei dati personali (leggi le Norme sulla privacy).

Siteland Srl

...oppure telefonaci al numero: +39 041 5802107

Newsletter

Iscriviti alla newsletter