Caricamento… Siteland

Un sito web è la vetrina della ditta in internet e potrà essere un vero e proprio strumento di lavoro e di contatto con i clienti: va però sviluppato ed utilizzato nel modo giusto. Lo sviluppo di un sito internet professionale può essere seguito solo da esperti nella programmazione e nel web design, che dovranno anche spiegarne funzioni e utilizzo.

Realizzazione del sito web

La realizzazione di siti internet inizia con un incontro col cliente per capire le esigenze e discutere le caratteristiche del progetto. Si passa successivamente alla creazione di un layout grafico che verrà proposto al cliente a cui segue una ulteriore discussione sulla bozza grafica. Una volta approvato il design, si procede con lo sviluppo del sito internet: i nostri developers creeranno il back end ed il front end del sito web dinamico e si occuperanno dell'integrazione con i social networks (per i quali verrà predisposta una grafica a tema con il sito web).

Il sito web viene quindi presentato al cliente, al quale verranno spiegate le funzioni e le modalità d'uso del CMS, per un periodo il sito internet potrà rimanere nascosto in modo che il cliente possa inserire testi, foto, video e documenti. Ultimo passo è la pubblicazione del sito internet nei nostri server in web farm.

Professionalità nel web

Ci occupiamo con passione della realizzazione di siti internet dal 2000 ed abbiamo acquisito molta esperienza. Abbiamo creato fin dall'inizio siti web dinamici con database e CMS per la gestione dei contenuti stando sempre al passo con i tempi e le nuove tecnologie, fino agli odierni siti web responsivi in html5 e css3.

Sviluppiamo siti e web app (ma anche software) con soluzioni personalizzate sulle esigenze del cliente, quando i CMS o le applicazioni web più comuni non possono dare una soluzione efficace.

Situati a Noale, ci siamo occupati della realizzazione di siti internet per molte aziende nelle province di Venezia, Padova e Treviso ma anche al di fuori del Veneto.

Condividi nei social network

Newsletter

Iscriviti alla newsletter