Caricamento… Siteland

Saremo presenti alla 2^ edizione dell'evento internazionale di nuoto venerdì 1 e sabato 2 Luglio a Treviso presso le piscine comunali gestite da Natatorium.

La Treviso Swim Cup verrà gestita tramite l'interfacciamento ai Cronometristi di Venezia ed al portale della FIN Veneto, gestiremo la pubblicazione online in tempo reale di tempi, parziali e punteggi degli atleti.

Utilizzeremo i nostri software della Swimsuite per la registrazione video delle gare con sovrimpressioni grafiche di tempi, risultati, start list. Il segnale video verrà trasmesso alle varie TV della piscina per permettere di seguire l'evento anche dal bar o dalla reception.
L'evento sarà inoltre trasmesso in streaming e nei giorni successivi i filmati delle singole batterie saranno caricati su Youtube.

La Treviso Swim Cup avrà fra i partecipanti atleti esordienti, ragazzi, junior e assoluti con tanti nomi di prestigio fra cui: Fabio Scozzoli Campione Europeo nei 50 e 100 Rana nel 2011, Chad Le Clos Campione del Mondo nei 100 e 200 farfalla nel 2014,  Andrea Toniato, Ilaria Bianchi e Luca Pizzini..

Links correlati

Treviso Swim Cup
Viale Europa 40
Treviso

Indirizzo: Viale Europa 40 - Treviso

Commenti

Condividi nei social network

Newsletter

Iscriviti alla newsletter