Caricamento… Siteland

Abbiamo rinnovato completamente Poolweb, la web app / ecommerce che permette di acquistare online i servizi di piscine e palestre. 

La web app è un modulo del nostro gestionale per piscine e palestre: permette ai loro clienti di rinnovare corsi, acquistare abbonamenti e biglietti, prenotare spazi oltre a controllare i propri servizi attivi con date di scadenza ed eventuali ingressi residui.

La versione 2 introduce diversi miglioramenti, nuove funzionalità ed un'interfaccia grafica più semplice, intuitiva ed usabile sia su computer desktop che su smartphone o tablet  Il login tramite Facebook semplifica e velocizza l'accesso all'app che altrimenti richiede l'inserimento di dati personali.

Vantaggi dell'app per piscine e palestre

Poolweb porta vantaggi: sia per la piscina / palestra che risparmia tempo e limita le code in cassa; sia per il cliente che può acquistare servizi tramite qualsiasi pc, tablet o smartphone dotato di connessione ad internet e pagando con carta di credito ovunque esso si trovi. 

L'interfaccia utente è stata studita per essere intuitiva e per rendere l'utilizzo dell'app più semplice possibile per i tutti clienti di piscine o palestre, anche quelli meno abituati agli acquisti online.  

Web app per piscina e palestra su smartphone

Utilizzo tramite web

Potremo portare i clienti verso la app su internet utilizzando più canali: tramite un tasto da inserire nel sito web della piscina o palestra, con link dedicati nei social network, con qrcode nelle grafiche cartacee o comunque diffondendo l'url della web app della piscina o palestra.

App per Android

Per i possessori di dispositivi Android esisterà un'app dedicata: potranno infatti installare Poolweb come App dal Play Store. Nello Store di Google potranno cercare il nome della propria piscina o palestra e trovare l'app Poolweb per Android gratuita (e senza pubblicità all'interno).

Commenti

Condividi nei social network

Newsletter

Iscriviti alla newsletter