PoolGuard, il nuovo modulo di Poolgest (il nostro gestionale per piscine e palestre), si prefigge di rendere fluido e sicuro l’accesso all’impianto sportivo (compresa l'area di reception).

PoolGuard è composto da un’applicazione ed un dispositivo che misura la temperatura corporea dei clienti e verifica che essa rientri nei limiti indicati. Successivamente clienti e visitatori potranno eseguire le formalità richieste dalla situazione Covid-19 (conferma dell’autodichiarazione precompilata) con grande facilità e velocità, guidati da messaggi a monitor e dall’assistente vocale del dispositivo stesso.

Il completamento della procedura aggiornerà Poolgest, permettendo così agli utenti di accedere alle proprie attività sportive.

Verifica la temperatura

Misura la temperatura corporea di ogni persona all’ingresso dell’impianto tramite un termo scanner: nel caso di temperatura oltre i limiti stabiliti verrà prodotto un allarme sonoro e luminoso con l'indicazione del divieto di accesso.

Riconosce il cliente

Attraverso la lettura della tessera sanitaria o del badge Rfid dell’impianto, è in grado di riconoscere se il cliente è già presente in anagrafica.

Registra in anagrafica

Il sistema è in grado di registrare in anagrafica un visitatore grazie alla lettura della sua tessera sanitaria, senza alcun intervento dell’operatore.

Autodichiarazione Covid

Ai visitatori e ai clienti che non lo hanno già compilato, presenterà sullo schermo touch in automatico e precompilata la Autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 d.p.r. n. 445/2000, relativa al
Covid alla quale l'utente dovrà dare il suo consenso.

Entra chi è in regola

Permette dunque l'accesso all'impianto sportivo solamente alle persone identificate ed in regola con temperatura ed autodichiarazione.

Controllo accessi semplice

Per gli impianti sportivi dotati di controllo accessi, questo riverificherà la corretta esecuzione dei passaggi senza dare nessun ulteriore disagio al cliente.

Il modulo, oltre alla soluzione software da attivare su Poolgest, comprende anche i dispositivi hardware opportunamente raccolti in un unico insieme e di facile installazione; se l’area è dotata di wifi basterà solo alimentare lo strumento (220V).

Semplice ed efficace!

#iorestoinacqua 

Documenti allegati

PDF PoolGuard: Scheda prodotto 694.94 KB

Commenti

Condividi nei social network

Newsletter

Iscriviti alla newsletter